Ciao, a quanto pare ad agosto lavoriamo in pochi.... non ancora... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed onestamente sono piuttosto spaventato...
si si lo so...mi ha chiamato per dirmi che non si è dimenticato... è che sai nel frattempo la mia mente spazia in ogni dove...e spesso non fa pensieri positivi...
...ma non si saluta un po' in eccesso qui'????.....................Buongiu'.................e sempre auguri a..Giu'!! @infinity , ma come mai tutto sto' tempo,per un preventivo di parti non meccaniche?????
Perchè le dobbiamo rubare una per una. Ma non lo dire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa mattina ci sarà qualche zeta che gira senza paraurti anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche anno fa mi proposero, per 5 milioni di £, di scegliere l'auto...anche il colore...e l'avrei avuta in breve tempo praticamente un furto su commissione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dico però da dove proveniva la proposta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sarebbe meglio di no',...........diciamo solo che comincia colla M................................. ....ah comunque ora te la cavi con meno!!!