...salve,...sc usate l'assenza ma avevo problemi colla >Biemme,......ho dovuto cambiare la coppa olio del cambio,.....era deformata e buttava come una fontana!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................
Difetto congenito? Non si può sentire! Voglio dire, su una 535 che paghi 60-80mila euro ci sono difetti congeniti? Andiamo bene....
sisi...eccome, fa parte dell'Heritage dell'elica ormai. Io ho dovuto cambiare il collettore dell'aspirazione per la comoda cifra di 900€ su una 530d con 104mila km -.- "Eh sa...si rompono"
buongiorno... è lo dici sorridendo??? io al posto tuo starei buttato in barella con una flebo attaccata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatevi una e39
Se è quella prima della E60 l'ho avuta. Due, una 525 station e una 530 restyling (quella da 193 cv, mi pare). Indistruttibili, le spremevo ben bene e non hanno mai ceduto. La seconda era preparata con roba della Hammann: un missile!
R: La Stanza Degli "always Here" E' quella che vedi in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Sgranfius eccola /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT P.S buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Gran bella firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se potessi sarebbe da rep!