non mi sono ancora mosso in quella direzione... volevo prima capire come comportarmi con la Z, deciso quello vedrò meglio come fare...
R: La Stanza Degli "always Here" Vorrei tanto venirti incontro prestandoti la 206 dato che mia moglie non sta lavorando, pero' non posso lasciarla a piedi nella condizione in cui sta... E quanto gli costa... se e' un periodo medio/lungo conviene comprare uno scooter 125 se non ha la patente A, a poche centinaia di euro si riesce a fare il tutto
Grazie per il pensiero, ma ovviamente non potrei accettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già...
Claudio tu mi vuoi davvero far arrossire...hai già fatto tanto per me... PS per qualche giorno la mia ex mi presta la mini cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Se vuoi mi attivo per cercarti un 2 ruote. Se sei interessato ci sentiamo telefonicamente che ti spiego come muoverti.. magari becchiamo qualche asta...
ok questa è una buona possibilità! vediamo come vanno le cose col carrozziere e poi pianifico bene i movimenti da fare...
Tra oggi e domani... E qua vinco io Cmq, scegliendo questa strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ce l'ho.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T E quali sarebbero i danni (zetina a parte ???) Se era un'amicizia vera, tornerà a risplendere più luminosa di prima, altrimenti molto meglio perderli che trovarli certi amici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai raccolto un sacco di consensi e successi in questi 4 giorni....ed hai cenato nel miglior ristorante di Caorle....visto 45 min di fuochi spettacolari e per nn essere da meno, hai fatto il botto...