Birra Rossa, una pinta da 10° il suo effetto post sbronza è diventato sopportabile da 2 ore a questa parte. L'avevo bevuta ieri alle 2 di notte con gli amici. Sono vecchio dentro Luca...Già stavo bevendo come un lavandino. Chupiti, Mojito, Rhum, ieri non lo so è stata una bomba quella caxxo di Birra.
certo....se esageri meno ti godi pure di più la serata però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenzione che in certi casi quell'esagerazione un giorno ti chiamerà papà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, ho capito che mi trovo sempre dal lato sbagliato delle cose.... Oggi ritorno a lavorare dopo ben 4gg di ferie, nei quali ho procurato più danni che altro, ho conosciuto persone nuove, valorizzato le vecchie, insultato il paradiso, incrinato un amicizia.... Mi domando: se rimanevo a lavorare non era meno peggio? Buona settimana!
Anche io dopo ben 4 giorni di ferie sono tornato a lavoro. 4 dì passati a far lavori pesanti tipo legna taglio erba siepi etc etc