Solidarietà per l'accaduto. Colpa di quel baraccone ML! Se non ci fosse stato la Zeta sarebbe salva. Ogni volta che sento di un Z danneggiata mi angoscio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel suo racconto ci sono delle inesattezze: 1- prima di raccoglierlo come una zoccola da marciapiede mi sono fatto venti minuti di coda per raggiungerlo (indovina la causa?) 2- mentre ero in colonna parlavo con il padrone della carrozzeria per avvisare che Luca era un amico 3- ad un certo punto ho sorpassato tutta la colonna in perfetto sborone style...non avevo scelta, sarei arrivato il giorno dopo, sennò 4- ho districato una situazione ingarbugliata tra i più carro attrezzi giunti sul posto (c'è crisi) come avvoltoi 5- ho assunto la sua identità temporaneamente mentre il signorino aspettava appoggiato alla mia macchina - come una zoccola, giustamente 6- ricevevo telefonate da mia figlia e dagli ospiti alla sua festa di compleanno per sapere a che punto ero 7- ho convinto il padrone della ML che la sua macchina era un cesso 8- negoziavo con un ulteriore avvoltoio giunto con un coso strano a due ruote fingendo stress emotivo 9- ho mostrato la mia faccia più seria ai carabinieri mentre continuavano a telefonarmi dal ristorante. Fatticaccia!!!!
...ne sono felice! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Claudio! 'stardo come pochi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....appunto! 'stardo 2 la vendetta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi sa che siamo proprio nel periodo dell'anno in cui Bmw senza tetto bacino dei baracconi senza senso.
...e comunque tutto e' bene quel che finisce bene,.......o quasi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarietà per la zetona e felice di sentire che tu stai bene!!! Vedrai che un bravo carrozziere te la rimette a posto e in poco tempo sarà solo una strana serata da raccontare un giorno agli amici al bar!
Buon giorno a tutti i bmwisti. Come quasi sempre quando entro in un nuovo tread, volevo leggere tutti i post precedenti, ma per questa volta credo che sarà meglio desistere... :
Ciao Baz.. È la prassi leggere i post precedenti.. Verrai sottoposto ad un esame scritto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ed aggiungerei anche qualche test che prevede i collegamenti tra questo e gli altri 3d ...........................Buongiu'!!
No ugo.. digli la verità.. Baz.. puoi farne tranquillamente a meno.. stai sereno.. ma devi scontare una pena con blues..