anche io sono in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su Su bisogna essere positivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene mi sento meglio ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d'altra parte sta biemme bisogna pur mantenerla....
La biemme.. la casa.. la barca.. lo scooter.. lo stato.. me.. Offfff... ce ne sono cose da mantenere..
Buongiorno a tutti! Luca non si fa!! Esci subito dall'ufficio e raggiungi le tue amiche al mare!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav: prima il dovere poi il piacere...lo so son fatto male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ho sentito che a joh fa male una scarpa...dagli uno sguardo va /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...fotoooooooooo!! devo tirarmi un po su e in questo momento mi farei anche 800 km se ne vale la pena ...'giorno a Te
Buongiorno Alfonso! Eh?! Va bè.. Però è anche il 13 agosto.. Potresti per un attimo pensare al piacere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A si ora ho capito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho capito... ma fa niente... Brevissimo OT: ma è normale che ad alcuni utenti appaia in ogni post il titolo della discussione in cicciottello?! Come a Giovi qui sopra.. L'ho visto anche in altri 3D..