Non sono Io il problema Ci sono diversi gradi di necessaire e quello delle donne e' smisuratamente piu' grande del nostro:wink:
vero.... io ho risolto: "vedi il baule della Z? non è espandibile, al limite rimpicciolibile con la capote abbassata ed io viaggio topdown, fai te....!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche quest'anno il rito bagagli si e' chiuso miseramente,la X1 sembra un bigne' troppo pieno di crema. Un saluto a tutto il forum,x 14 gg dimentichero' internet e mi dedichero' al mio sport preferito la forchetta.
dove te vai ? crociera ? anch'io oggi ho fatto la valigina , mezza è occupata da medicine per qualsiasi malanno
Sono abitudinario Elena,mi attende l'adorata e mai noiosa (almeno x me ovvio)Val Gardena Buone vacanze anche a te.
bellissima Val Gardena, la montagna mi piace sia in inverno che in estate, ti auguro splendide passeggiate
Che bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi é lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />