Buon viaggio e buona vacanza! Buondì a tutti! Sono di ritorno da un pranzetto+passeggiata con la mia migliore amica!
ecco la bimba in tenuta vacanziera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio conoscere pure io questa amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe troppo di lusso per mia suocera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per lei, meglio qualcosa di ceramica
...'sera a Tutti e buon viaggio a Daniele... ...ah complimenti per la bara in tinta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noi non abbiamo di questi problemi esimio collega /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Alfo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco a farlo apposta.. è quasi dello stesso colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] e [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] .... un mio amico che diceva così.... ora ha una moglie, una compagna, e, ben 5 figli
ah, dimenticavo... lui prima camminava con una cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... ora ha un fiat ulisse
nein! Voi maschi subito... Si parla di amiche e partite in quarta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi spiace.. È sposata e in dolce attesa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rispondete sempre uguali voi uomini...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi dico anche che con il pancione ha anche quel non so che che la rende ancora più gnocca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E noi ci tocchiamo le palle allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bene appena avrà partorito ci risentiamo...