Bella stron.za di Marco Masini, si si l'ho sentita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. non ancora, devo fare le ultime cose prima di partire. cmq parto mercoledì mattina presto, per la 10 al max vorrei stare a Fazana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani devo montare pure il box sulla macchina poi ti mando una foto della biemmona col silos sopra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bòòò... te lo faccio sapere... secondo te resiste a 200 all'ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao 'mbriacona
che sia l'età? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dipende se è omologato, in tutti i casi non conosco autostrade che userai per arrivare a destino che abbiano quel limite.... per cui che ti frega? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè, qualche acceleratina ogni tanto però la si fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'anno scorso mi son fatto tutto il tratto di autostrada croata come un missile, dopo la terza macchina targata italia che mi sorpassava a 200, ho detto.... allora qui è tranquillo... e mi son fiondato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti....... son quasi pronto per la partenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Lion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ben alzato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />