basta che sia majala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure ci sono miliardi di moscerini morti.
Buon giorno ragazze e ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho appena finito di leggere il thread sul giro di vite; ho assistito ad un infinity da urlo. Uaoooo!!!
Buondì Bach, si ma la deve finire quello la di scrivere così tanto sennó come mia abitudine leggo la prima e l'ultima riga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS grazie ma non mi sembra d'aver detto cose eccezionali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi sono particolarmente esaurita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettiti in fila... Ciao Brando, sinceramente, mi spiace che tu la veda così... credimi. Queste frecciatine "qui posso salutare e lo faccio" "non scrivo una certa cosa perchè sennò mi bannano" son tutte cose che sono visioni mistiche ingigantite prive di fondamento. Quello che mi più mi fa star male è vedere persone di cui ho assoluta stima come te che sembra non vogliano vedere la realtà... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Luca, niente frecciatine, solo non capisco il significato del post di Piggreco e ancor meno ho compreso il tuo averlo riportato, i 3d che non voglio frequentare non li frequento, che fastidio dà l'Alternative? Sto sul Passion da 3 anni, non ho mai avuto problemi di sorta, capisco e condivido il giro di vite sullo spam e le volgarità gratuite, ma l'Alternative è il 3d dove si verificava ciò? Se si, perchè non chiuderlo? Per inciso, dico ciò che penso, sempre.... fermo restando che la stima che ho nei tuoi confronti è immutata....
Idem....che è successo???? Uffa, Devo sapereeeeeee??? Qualcuno parli !!! O salterà qualche testa N'è vero .....pero' mi sentivo phiga a dirlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ndo passo io ....non cresce più l'erba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cacchio , ben 11 pagine devo leggermi....
Grazie x la segnalazione,ho letto le prime pagine ed intravedo la solita' ciclicita,stasera magari mi leggo il resto. Sto' esaurendo tutto il mio tasso di polemica sul lavoro e non ho alcuna voglia di farne sul passion
Quoto.....idem....per me il Passion è svago o almeno così dovrebbe essere .. Per incazzarmi ho già il mio bar.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />