Buon lunedì! Oggi ultima settimana di passione... Se tutto va bene, lunedì prossimo non sarò in ufficio
Speriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende da alcuni ordinativi dall'oriente, devono andare a buon fine.
per me anche una prosperosa, grazie! buon dì e prosperità anche a vossia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce l'ha ancora quella firma extwingo?!? quella tizia potrebbe andare... no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!! sono stanca morta.... e voglio tornare al mare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si potrebbe andare.... ma mi accontento dalla 4 in su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta mare, lavora! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare che quella la superi abbondantemente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è quasi da soffocamento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavoro si... il mare chi lo vede più!
dannato sfaticaticato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fai vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso fare il bagno ho appena messo il robottino a pulire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo aspettare un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si non è che il robottino sta aspirando qualcos'altro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />