so cosa provi.... pensa che quel cogli1 di mio fratello, dopo aver distrutto la focus, io lo stavo facendo orientare su un 525d, però dato che la moglie aveva la fissa della c3, è andato alla citroen e si è preso una c5 station, 32.000€ di auto brutta come la fame, sta più in officina che in circolazione, ha il cambio automatico e gli fa il 10 a Lt... quando sto con lui mi sembra di stare in una barca.... tutta oscillante, difatti io l'ho rinominata "il catamarano"... pensa che ora se la volesse vendere, non gli danno più di 10.000€, la macchina è aprile 2010
tra le altre cose mi fa un sacco di rabbia il fatto che con il lavoro non se la passa cosi bene e si è in fognato con 4 anni di rate.. e io che gli stavo cercando delle bmw con 30-40000 km visto tra l'altro che mi fa sempre i complimenti per la mia.. ma almeno se te la prendi nuova compra un 1.6 turbodiesel di marca europea spendi meno di gasolio e di prezzo finale piuttosto che prenderti un 2000 td pesante e di sicura svalutazione.. infinity in pratica la cruze è forse l'unica berlina media 2.0 td sotto i 20000 euro rino.. mal comune mezzo gaudio anche tu a fratelli sei messo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto messo bene anche io, mio fratello qualche anno fa mi chiama e mi fa "ho comprato la macchina nuova" ed io "ah vos'hai preso?" "un piccolo suv!" "????? Che intendi?" "la panda!!!" Volevo dargli una capocciata sul naso...
Cacchio Al hai staccato solo ora gli occhi dalla passerina? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sti fratelli sono il sale della vita.. nel senso che ti fanno alzare la pressione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sei pratico...... metti l'i nel costume e scatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potevi dirle che sei andato via con un amico x provare la nuova porcona.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai tornando a casa quindi..... io tra un pò scendo invece... la family vuole andare alla carrefour.... tanto pago io
ma tu quando ti decidi ad allargare la famiglia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />