Che ci vuoi fare in casa c'è sempre uno che non capisce niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci ho bisticciato. erano giorni che ragionavamo su cosa prendere ecc poi il preventivo lo accetta immediatamente.. poteva pensarci su un paio di giorni.
OT che emozione vedere la premiazione del tiro con l'arco a squadre,sara' la solitita retorica olimpica ma vedere quell'omone in lacrime durante l'inno di Mameli e' stato molto bello Bravissimi
più che altro mi domando come si fa a farsi fare un preventivo e comprare... cioè io giro 700 posti per comprare anche una cazzata e lui per un'auto prende e firma? non lo avrei mai fatto...
dice che è l'unica auto con il rapporto qualità prezzo di quella fascia.. ma cmq è propio quella l'incazzatura.. cavoli suoi
sarà....non lo so.... però poi bisogna andare in giro con questa: e sicuramente in rete trovi le immagini di quelle con un popò di accessori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ben svegliato mondo! Sono qui, nell'umido di una mattina d'estate, mentre vorrei essere in montagna.. sto preparando scartofie per il lavoro... Altro che premio produzione! Premio collione, se mai
ajoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri son stato a cena con un tuo conterraneo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coddaproccusu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Luca 'giorno Pietro.... io ultimamente desidero vivere in un frigorifero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona domenica a Tutti io sto' sotto l'ombrellone...e sto' puntando alla fila dietro 3' ombrellone a sinistra...gnocca superlativa
Sono un ligure che il mare lo vede ogni giorno dalla finestra, mi piace... ma per rilassarmi ho bisogno di St. Moritz e dintorni :wink: Giorno a Lei caro Rino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' l'umido quello che mi distrugge! il caldo lo sopporto pure, l'umidità mi mette a terra. Se attacco il condizionatore di sicuro mi viene il torcicollo.
'giorno Alfo........ foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idem..... difatti lo dico sempre, sto di gran lunga meglio a Napoli con 40° all'ombra ma con umidità del 20% che qui da me a 30° ma si arriva tranquillamente all'80%...
dice che gli piace come estetica, ma la cosa paurosa è che ha scelto pure la versione hatchback con un posteriore imbarazzante, e pure bianca di colore per poi avere una svalutazione paurosa..