giorno... stanotte alle 2 mi sono svegliata..e mi sono sparata la 2° stagione di gossip girl.. sabato sera al bingo dormirò
e sì che ero stanca eh..ho messo piede in casa alle 20:50..mi sono buttata nel divano..tempo 10 minuti e ponf..poi alle 23 mi sono svegliata e poco dopo sono andata a dormire..e alle 2 ero sveglissima..bo Shiniiiiiiiiiii..vuoi qualche anteprima della 2° stagioneee??
Anche a me capita a volte di avere sti sbalzi di orari allucinanti...:wink: Bè vorrà dire che se Sabato di addormenti in sala, riscuotiamo io e gli altri
dipende da quanta gente c'è in sala e dal prezzo della cartella ; per esempio : se c'è pochissima gente e le cartelle son da un'euro, magari fai 20 euro di bingo.... se la sala è piena piena e le cartelle son da 3 euro, ho visto binghi da 700 euro
in effetti....la famiglia ti ha abbandonata ancora in fasce...non hai lavoro nè amici nè casa....non hai da mangiare...sei alcolista , ti droghi... ...in effeti si Joy....vista così non avresti nulla più da perdere.... allora la finiamo o no...?:wink:
Buongiornooooo, corro a far la spesa perchè non ho più alcun genere alimentare in casaaaa, disastroooooooooooooo