Niet. Eravamo in 5 oltre noi...troppi "spettatori" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! Dal mareeeeeeee!!! Finalmenteeeeeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zi zi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto abbrustolendo come una braciola! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragazzi.. vorrei far diventare bmwista mio fratello, solo che dovrei indirizzarmi su una serie uno benzina.. pensavo alla 116i come affidabilità e consumi come siamo messi? fa pochi km al giorno e la sua astra ormai è alla frutta..
Ciao Braciemole! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non la conosco come auto però se fa pochi km al giorno può andare nonostante la pochezza del suo propulsore. Sicuro che non se ne pente dopo?
Ma quanta faiga c'è in giro!??? Impressionante!!! :sbav: Ho appena visto una milf eccezionale, peccato che dalla LV ha estratto le chiavi x aprire un clk. NCS....perso 100 punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nulla di fatto.. senza dirmi niente ha firmato il contratto per una chevrolet cruze 2.0 tubodiesel nuova..