Ho scritto giusto ma hai inteso male tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intendevo godermi i giorni di vacanza risicati.. Poi gli amici sono una coppia, sposata, e lui lo conosci anche tu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indovina?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho già citato prima, ma fa lo gnorri!! E poi io sono una folletta buona e pia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte ragazzuoli!
Eccoloooooooooooooo appena rientrato e mo me ne vado a nanna.. Buonanotte ai suonatori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai testando la disperazione degli stessi secondo me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla grande caro....torna la domani sera e poi rientro in casa la domenica mattina fino a ora di cena
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vorrei inimicarmi qualcuno, ma quanto è abominevole una cabrio a nafta?!?