...no al contrario mi convince troppo...ma e' un auto troppo vistosa troppi si girano ( chi ammira e chi me le tira dietro) e a me secca molto perche' sembra che voglio fare lo sborone.
Ho sempre pensato che sei una brava persona e questo mess ne è la conferma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] capisco cosa intendi, però... hai una Porsche, attiri gli sguardi.... a prescindere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiego meglio, quando avevo l'e93, appena scappottavo notavo "l'attenzione" degli altri, a macchina chiusa, passavo pressochè inosservato, tu però sei su un altro pianeta! "chiusa" o "aperta".... attrae!!
Sulle vacanze caschiamo male quest'anno.. Tante spese e pochi dindi, quindi niente vacanze.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riuscirò a fare giusto un paio di domeniche al mare ad agosto.. L'unico extra è il prossimo we.. Tirando un pò la cinghia facciamo due giorni al mare! Con San Giovannino e amici.. Dovrò godermeli tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Alfonso hai una bellissima macchina ed è normale che attiri di più l'attenzione.. Ma se a te piace e vuoi giustamente godertela non devi pensarci e farti problemi.. Quindi scappotta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto per qualsiasi cosa ci sarà sempre qualcuno che avrà da guardare e da dire, sia in positivo che in negativo.. Non devi farci caso!
...grazie Fede troppo buono...in realta' le apparenze ingannano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...no no sarei da rinchiudere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si ma soprattutto in questo periodo dove di sportive se ne vendono e vedono poche e' molto difficile riuscire a far finta di nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si hai capito perfettamente cosa intendo ;-) ...si infatti questo non dovrebbe condizionarci...ma poi e' difficile non farsi paranoie...grazie per i complimenti alla 981 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco cosa intendi Al :wink: Ti dirò, anche io provavo le stesse emozioni con la mia, soprattutto i primi tempi (senza voler fare paragoni ovviamente). Poi ho capito che erano più le mie pippe mentali che la realtà delle cose... datti un pò di tempo per abituartici, più la sentirai tua e più la userai con disilvoltura. Un pò come mettere la cravatta alle cerimonie o indossarla ogni giorno per lavoro :wink: No ti prego dimmi che hai scritto male.....
[MENTION=12607]alfonso[/MENTION],come ti capisco , io per passare innosservata ho comperato la Smart...eppure si girano tutti a guardarmi lo stesso.... Che fatica essere belle
Mara guarda che non serviva la smart, stia serena.... guardando altezza uomo non ti vede nessuno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu che ridi delle disgrazie altrui, non è bello nononononononononononnono lui è grosso io son piccino..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardando ad altezza uomo forse .... Ma io sono donna ,mi vedono ovunque ....anche se sono raso terra.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />