Ahhhhhhhhhhhh si, tuo figlio c'ha stile! un gran bel giovanottino! P.S. non ho visto tua moglie, ma l'espressione degli occhi è la tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra un pò ti troverai la 530 dentro una scatola tipo lego tecnics e lui che ti dice: "il peggio l'ho fatto io, mò rimontatela !"
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....inizia danieeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si inizia ad imparare proprio smontando le cose..... magari ora gli insegno a smontare le ruote delle z4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente mi date tutti una mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insiste eh...spiegaglielo che le nostre ruote non le monta il suo pachiderma... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puff, figurati, al massimo le può vedere solo in cartolina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tagliato per comodità... Troppo carino il tuo bimbo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha un'aria da furbetto! Mi sa che hanno ragione.. Te la trovi smontata davvero la macchina! Piccoli meccanici crescono!
Come disse un vampiro invitato ad un convegno di caramellai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh.... quando sono ispirato sono incontenibile, però non è sempre così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />