mentre si susseguono i colpi bisogna pensare a rosy bindi ogni tanto.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con la foto margarita hack è meglio che non ti risponda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Subito lui...frena i bollenti spiriti.... È un regalo x me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=204]infinity[/MENTION], nn puoi mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ODDIO!! Ti segnalo per il BAN perpetuo!! Alfonso, Luca, Mauro.... aiuto!! Se Carmen è quella in foto.... vengo anch'io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
É proprio lei..... Se vuoi, venerdì prossimo al "gente di mare" a Caorle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È vero, pure quando vado da mia madre.... Mi chiama sempre indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh dai l'importante è che quello che lascio in giro un giorno non mi chiami papà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente di tutto ciò ....giace beato tra i miei Bikini ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />