Ue fla! Ho comprato in italia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da noi non potrei mai.
Sì, era una battuta su un mio futuro trasloco... ma quanado lo farò mi sposterò in zona Monti di Locarno o Ascona...
Vieni in italia a fare il terrone anche tu con quel che pago un affitto li in ita mi pago il mutuo per una villetta singola su 3 piani
Ahaha! C è un maledetto che ogni volta che passo mi controlla l auto da cima a fondo coi guantini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No... ho paura che mi rubano i cerchioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte dove hai preso?
L'Italia é grande, di preciso dove ....dacci le coordinate che io e@Tina arriviamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao bella donna , una bella serata ieri Ciao carissimo , auguri e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo bevuto e mangiato moooolto bene....ebbene si ci siamo divertiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In altro thread posso "tollerare" che passino certi emoticon visto il contesto...ma qui dove ci si ritrova volutamente per salutarsi certe volgarita' seppur spiritose non le ammetto. Cerchiamo di preservare il bello di questo topic e di mantenerlo pulito e gradevole. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />