mi vuoi far compagnia? ci sono ancora birre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho messo pure il cocco in fresco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a sto momento so solo che so rosse e.... cosa più importante, ti schiattano la capa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e questa non è la prima volta.. solo due anni che ho questo medico, e nonostante l'ho implorato per una visita oculistica,diceva che non serve,e cosi per la risonanza al ginocchio, e adesso per colpa sua ho una serie di acciacchi in sospeso e che si aggravano..
Ne ho sentite di "belle" anche stasera sulla sanità, da parenti coinvolti ahiloro..... è veramente scandaloso come va oggi, addirittura farmaci o medicamenti di prima necessità mancanti al PS o nei reparti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà se è mai mancato un solo stipendio ai politicanti regionali che dovrebbero preoccuparsi di queste cose....
Il problema è che il sistema italia funziona così... non ne usciremo mai se non si abbatte tutto e tutti prima di costruire qualcosa di nuovo...
[MENTION=204]infinity[/MENTION] guarda whatsapp ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno putei e putee
Anche si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta arrivando [MENTION=204]infinity[/MENTION] e tra un po' Pioverà ....uncle dog, un mese a 38• , arriva Luca e con lui Il brutto tempo