Grazie per il Signorina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto bene in mezzo a qualunque cosa non sia piattume e noiosità! Buzzurria compresa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi osa mettere in punizione la mia socia? Che io non lo sappia sennò son cavoli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che l'unica pecca è che non è alla mia portata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi inonderei del suo fumo se potessi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=39082]patas[/MENTION] why? [MENTION=22168]antiniska[/MENTION]...grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno miei cari! buona giornata! Troppo bello cicciottoso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondi.. da ieri penso che il mio soffio al cuore abbia peggiorato le sue sintomatologie.. bisogna anche dire che in questi giorni mi sono sottoposto a pesante stess, oggi vedo cosa dice il medico, ma cmq confido in una visita da un cardiologo decente