Eccerto Che andrò in spiaggia , dalle 15.46 sino alla 18.30 ....a seguire massaggio sino alle 19.30 dalle 19.31 alle 20.31 jogging.....ecco, ora vi ho raccontato tutto...o quasi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao...ma perchè non ti funzionano le mentions? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno 'giorno perchè si devono mettere gli spazi tra un nome e l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo rivoglio!!!!!!!!! Sento la necessità di riavere un batuffolo di pelo tutto mio!!! E' trooppo bello!!!
se mi aspetti dopo le 3 o 4 dipende da quanto dura l'esame volentieri ho proprio bisogno di staccare un amico di mio padre causa trasferimento ci aveva regalato questo non posso esprimere il dispiacere che ho provato quando ci ha lasciato ma un giorno prima o poi lo riprenderò
Perchè ti fa strano che io commenti nel 3d degli sciccosi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè lei non mi sembra affatto una Signorina che stia bene in mezzo ad una mandria di buzzurri come lo sono quelli che frequentano quel topic me compreso