/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posta, posta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera non immaginate nemmeno lontanamente (forse sara' anche il caldo) che attira gnocca che e' sta' macchina...
Non ti credo sulla parola, voglio testare di persona.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Foto! Sera
Usate la pistola che v'ha dato la natura Quando giravo armato, ero solito dire: c'ho due pistole, con una do la vita con l'altra la tolgo
Io comunque sparavo inizialmente con il Sig Sg 510, poi con il Sg 550, poi ho smesso per mancanza di tempo come dicevo oggi, ora vorrei ricominciare con una Sig Saurer P220. E vado una volta all'anno con mio zio e il suo fucile da caccia (ricordo solo che è tedesco), e sabato eravamo lì
questo è quello che uso pb 92 fs beretta sc 70/90 spas 12 sako trg 42 una sola volta ho provato l' M4 ed infine... ariete C1... cal. 120mm