buongiorno e buona domenica Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimamente sembri un pò impegnato....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Daniele...si si accavallano diverse situazioni e non e' facile sbrogliarle...ma e' un effetto del fotoshop oppure hai ricambiato i reni?
ogni tanto bisogna cambiare qualcosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo farmela piacere finchè non troverò un x5 e70 a prezzo umano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si trovano esemplari del 2007 a meno di 30000...se riesci a piazzare la tua e spunti uno sconto (vista la situazione di stallo dell'usato e perdita) magari ti viene sui 24/25000
il problema sta proprio nei 24/25000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno pelandrone
tu mi puoi capire.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'ho manco più la luce nel frigorifero
tra un pò gli italiani non avranno più bisogno del frigorifero.... i più fortunati si prenderanno una vacca e 4 galline e mangeranno solo roba fresca che non vada conservata... sembra tanto lontano, ma in termini storici non così tanto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi bevo un litro d'acqua prima di andare a dormire in quei casi e alla mattina sono fresco come una rosa