tranquillo... quel poco che ho lo raggruppo tutto in un posto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poco ne serve tranquillo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia fa caldo..... c'è un umidità pazzesca... non sopporto manco le mutande... mo mi denudo e mi fiondo sul letto... tanto sto solo
vai in una pompa fuori mano e senza telecamere..... metti la pistola nel serbatoio ed inizia a saltare sul tubo ....... un paio d'ore e ti fai il pieno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io così ci facevo il pieno al vespino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Marcooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaooooooooooooooooo patatooooooooooooooooooooo Io Booster e ZipSp /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove sono tutti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono a fare le pugnette questi maglialini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io special 50, motore del 125 primavera con gruppo termico 181 monofascia malossi svergognati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, bene... se mi fai entrare in intimità con la tua firma, sto pure meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi posso lincarti la foto a dimensioni più grandi, di più non posso fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />