...no anche io pur avendo il badge sono rimasto fuori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno a Tutti
'giorno Al... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la solita raccomandata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordati che io e our beautiful President siamo vicini vicini.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come mi piace sta canzone... Bambino Armato e disarmato in una foto Senza felicità Sfogliato e impaginato in questa vita sola Che non ti guarirà Crescerò e sarò un po' più uomo ancora Un'altra guerra mi cullerà Crescerò combatterò questa paura Che ora mi libera Ragazzini corrono sui muri neri di città Sanno tutto dell'amore che si prende e non si dà Sanno vendere il silenzio e il male La loro poca libertà Vendono polvere bianca ai nostri anni E alla pietà Bambini, bambini Bambino In un barattolo è rinchiuso un seme Come una bibita Lo sai che ogni tua lacrima futura ha un prezzo Come la musica Io non so quale bambino questa sera Aprirà ferite e immagini Aprirà Le porte chiuse e una frontiera In questa terra di uomini Terra di uomini.. oh bambino Qual è la piazza in Buenos Aires dove tradirono Tuo padre il suo passato assassinato Desapareçidos Ragazzini corrono sui muri neri di città Sanno tutto dell'amore che si prende e non si dà Sanno vendere il silenzio e il male La loro poca libertà Vendono polvere bianca ai nostri anni E alla pietà Bambini, bambini Bambino Armato e disarmato in una foto senza felicità Sfogliato e impaginato in questa vita sola Che ti sorriderà
non esagerare.. ci manca solo che tassino quello! comunque non amo molto gli ospedali.. se persiste (e purtroppo così sembra) ci andrò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non dire queste cose che sei un bel ragazzo! va che ti frusto come si fa in baulistica! non ho ancora salutato! Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io niente forum da ieri poco dopo mezzanotte.. adesso è la prima volta che entro e funziona tutto..
Credo a nessuno piacciano gli ospedali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, GRAZIE Buongiorno!
oggi sono proprio in vena musicale.... questa canzone forse la conosce solo Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Shery Chiamami se lo vedi credimi questo treno se lo perdi non lo prendi piu' Finche' non ha frontiere e vola sui mari e muri sulle citta' e le ciminiere soul express certamente non e' d'oro uh uh soul express Lo vedrai non ha colore soul express viaggia solo ad una classe soul express Shery senti una sola lingua meglio la stessa cosa e pure gratis puoi salire su vedi tutte le razze ci sono di tutti i tipi umani exstraterrestri e Dei soul exspress vecchi giovani e bambini uh.... soul express umani exstraterrestri e Dei soul exspress volti strani ed unbriaconi soul exspress ladri, matti, santi e gay soul exspress li... soul exspress this happynes Shery vedi una negra grassa solitamente a spasso che sbuffa suda e canta un vecchio blues canta per il calore oppure per il suo cane e ride e dice e' divertente soul exspress una nota per bandiera uh..soul exspress mille luci per la sera soul express soul express aria cruda e vento caldo soul express this happynes uh.. soul express uh. this happynes
ho finito di ascoltare musica.... mo che faccio???? mi guardo un film? com'è brutto star senza far nulla.....
Che film e film....leggiti il topic dell'anti innocenza 1600 e rotti pagine divertentissime!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso ci sono una 20 di gradi, si sta bene, anzi, è anche un po' frescolino. Non dico ce non ci andava... però dovrebbe fare un paio di giorni di pioggia alternati a una settimana e mezza di bel tempo almeno... Non fare questo tempaccio del cavolo