Certo che non sono solo loro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono tutte le lungaggini burocratiche e i loro "tempi tecnici".. E cosi è per quasi tutti gli uffici pubblici (l'ultima è la posta.. L'altra settimana vado in posta - unico ufficio aperto il pomeriggio nel giro di km e in una cittadina di 25mila abitanti - e la trovo chiusa perche da metà giugno a metà settembre fanno orario estivo.. Poi uno che lavora tutto il giorno non si deve incaxxare! ) Comunque io sciopererei per avere un servizio migliore, più veloce e meno costoso e non per non far chiudere una sede distaccata che gestisce un numero irrisorio di procedimenti solo perchè io ho lo studietto lì vicino e mi fa comodo.. La questione è che qui potremmo stare a confrontarci per ore giorni e settimane ma finché ognuno fa il proprio interesse e non si riesce a rinunciare a stupidi privilegi, non avremo mai un'Italia migliore e finiremo per andare a rotoli sul serio.. Ma torniamo ad argomenti più spensierati và! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altra sera Ligabue ( che non mi fa impazzire ) alla domanda: ma si può cambiare questo nostro mondo che sta andando a rotoli? Risposta: se riuscissimo a cambiare un pò innanzitutto noi stessi il mondo sarebbe già migliore all'istante Ovvio che noi abbiamo un peso irrisorio in tutto quanto...ma riflettiamo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scendo!
Quotissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio! Sei stata contagiata dallo "scendere" anche tu?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io stasera relax casalingo.. Non sono molto in forma..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani il mio "amico" parte ed è venuto a salutarmi...week end fuori per il matrimonio di un suo amico. Io sarei sfinita...ma me tocca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon relax a te! P.s. il nostro Alfonso è avvocato, ma è anche una persona molto intelligente e che si confronta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mò so cacchi tua! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nulla di grave spero...
Per un "amico" questo e altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora aspetto che legga e che poi mi banni! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo uno dei tanti esempi possibili.. Mica ce l'ho con gli avv! Capirà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esponga il quesito spugna valuterò la possibilità di una risposta sensata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si.. Sono 3 giorni che non sto tanto bene.. Mal di stomaco sempre dopo i pasti, anche se sto mangiando leggero e in bianco.. E da oggi mi fa male proprio tutto il lato destro.. Dall'appendice in su.. Boh.. Son quasi preoccupata.. Luca è così carino che si preoccupa e tu ridi.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai a farti vedere, prima che sia tassato anche l'ingresso all'ospedale... e si che mi ha visto di persona... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Non capisco perché non mi arrivano le mail di notifica oggi :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />