non ho più viber /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ho skype /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda... skype è l'unica cosa che riesco a sopportare..... mentre quelle che odio di più sono fb e msn...
'sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che siamo in tema.. Mi hanno detto che oggi gli avvocati erano in sciopero per la proposta del governo di eliminare le sedi distaccate dei tribunali.. Con i compensi che si fanno pagare e i tempi biblici per chiudere le cause, che costano a noi e allo stato fior fior di soldi hanno pure da lamentarsi.. Sarà l'ennesima casta che punta i piedi e che finirà per far eliminare il provvedimento dalle proposte di monti.. (se c'è qualche avvocato qui spero non si offenda.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
tu sei un pacco.... ti aspettavamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avvocati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq qui bisognerebbe tagliare alla base del problema.... quanti parlamentari abbiamo? quanti ce ne servono????
Eh mica posso conoscere la professione di tutti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho citato questo perchè è fresco fresco e ne parlavamo oggi in ufficio.. Ma è uno dei tanti sprechi che sicuramente non verranno eliminati per non indispettire qualcuno.. Se vuoi ci sono i medici per i tagli agli sprechi nella sanità, i vari enti parastatali che non vogliono rinunciare al gruzzoletto, e ovviamente i politici attaccati al cadreghino.. Se ne sentono così tante tutti i giorni che c'è l'imbarazzo della scelta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se navigassimo nell'oro a tante cose non ci faremmo caso, ma quando la metà e oltre degli italiani non arriva a fine mese un pò ci pensi.. E io trovo un pò egoistiche tutte queste proteste per misure che purtroppo di qua o di la servono..
Le lungaggini delle cause sono dovute più a carenze dei tribunali sia a livello di personale che di strutture che di servizi piuttosto che agli avvocati. Non sono ( solo ) loro il punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />