Non hai capito io sono sotto casa di Daniele in 15 min a velocità Luca sei tu che manchi all'appello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo perchè hai il 3.0i non fare il figo Prendiamo l'occorrente e partiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero.... ho visto io stesso che gli passava una busta con dei soldi dentro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dillo alle due boxster su per Volterra e uno mi chiese se potevo aprire il cofano per vedere cosa c'era sotto.. Amico mio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dobbiamo parlare di quando avevo la uno turbod e sulla sa-rc bastonavo le mostruose (all'epoca) audi tdi 110cv uno si fermò dietro di me all'autogrill e mi chiese..... ma quanto è di cilindrata? ad io... 1300 se ne andò via mordendo il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parliamo di cose serie....... Federì.. che famo? p.s. Marco in questo momento sta cercando su autoscout un ape a buon prezzo per comprarselo e provare ad impennare
I peggio sono gli Alfisti.. Mamma mia come mi diverto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È che non si rassegnano all'idea che alfa è solo nel ricordo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />