Devo prendere tutto l'occorrente.. Non ho ancora visto nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di accendere quei angel :sbav:
nel frattempo puoi venirti a fare un giro lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo si che ti riconosco :sbav:
http://www.ebay.it/itm/BMW-E85-E86-Z4-Roadster-Coupe-Z4M-SMD-LED-Angel-Eyes-Standlichtringe-WEISS-/221057056561?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item337806ff31 Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli belli belli Belli belli belli Belli belli belli
è il mio stimolante a leggere questo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da fucking mattone alto 5 cm e scritto come la bibbia, ma voglio finirlo prima della fine dell'estate!
Quoto, la pratica rende perfetti... ci accaniamo sulla tua e poi facciamo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a dir la verita, non sono male, ma se devo sceglierli non li voglio quei mini puntini....
Quindi vieni???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stappa lo spumante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ti porto anche un pò del mio vinello A te e Daniele tutti ubriachi poi ci mettiamo a fare le auto, cosi esce fuori un Mercedes
I gelati li faccio solo per me Anzi, scendo a farmene uno alla nocciola alla facciaccia vostra che dovete pagarli