Marsukigna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sparita, ne ho perse le tracce giorni orsono....meglio [MENTION=204]infinity[/MENTION], più affidabile se non stesse russando che lo si sente da qua! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domattina devo andare a controllo... cmq è il caldo miscelato all'alto tasso di umidità che c'è qui... ma, se alle 8 del mattino inizio ad accendere il clima...... oggi che faccio? cmq si è quasi fermato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sa che il caldo è un vaso dilatatore.... Spiacente, ma tra le svariate mie doti ho proprio quella di dormire come un pupo... Tipo che vieni con lo specchio x vedere se son vivo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me Al non aveva capito stessi parlando di Ducati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!
tutti al mare a mostrar le chiappe chiare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno!
buondì... l'avevo intuito, però son curioso di capire cosa avesse associato alla 998S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno
...stavo facendo il paragone con la Porsche...scherzavo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e noi che pensavamo avessi assunto sostanze psicotrope /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ti capita mai di farti un giro da queste parti?
... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' un po difficile Daniele se posso volentieri...faccio un toor da te, Luca e Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />