Buongiorno fulminati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Rino come va? Chi è che non si sposa Marco?
buondì Tina.... tutto ok grazie un amico di Marco che ieri ha fatto l'addio al celibato.... chissà che hanno combinato ieri sera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno,entrare in un 3D di millemilla pagine come questo richiede un motivo speciale.. voglio il fresco!! Caronte mi hai sfracellato le bools
Ah già vero....lo aveva scritto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ancora in fase rinco, ed ho versato il caffè appena fatto sul piano cottura. che 2 balls!!
accendi il cliima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo, mi faccio anche io un grande caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei coraggioso a fidarti del mio operato dopo quanto ho scritto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eseguo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messo a budget x il prossimo anno Non sia cosi' critica lei che e' la quintaessenza del bon ton... Quando dorme
noi ci fidiamo di te in tutti i contesti... fanne 3 di caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi.... per me uno shakerato freddo a nocciola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />