nessuna... ma a noi ti vogliamo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari con maialino sardo, pane carasau e casu marsu..:sbav: in pratica l'unico stronz.o so stato io oggi strano.. con quel meccanico che hai in firma ........ dove andate...... veniamo pure noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera. Il sangue dal naso è una menata... io ho i capillari deboli che ogni tanto fanno i dispettosi e cedono nel momento meno opportuno, così si insozza tutto...
ciao sfizzero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me esce perchè lunedì sono stato sottoposto ad un intervento di FESS e quindi ci vuole tempo prima che si risana, e poi... quando inizia ad uscire.... non gocciola.... esce a fontanella. per farlo fermare mi devo tappare le narici e nettere del ghiaccio sulla fronte, e, nel frattempo mi sento per almeno 10/15 minuti il fiume di sangue caldo che mi cala nella gola...
Spero che non ti aspetti che io sappia cosa significa quella sigla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque auguri di pronta guarigione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh di solito nemmeno a me gocciola, è più un flusso continuo... non fortissimo e di solito si ferma premendo per qualche minuto sulle narici, perché appunto nasce da lì, non più in profondità.
grazie Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quello di cui ho veramente bisogno... tu non ce l'hai.... magari chiediamo a Federico per entrambi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
risposta errata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito... tu che hai la 996.... che differenza c'è tra la 996 e la 998s (ce l'ha un mio amico)