vado a preparare la cena... dato che sono solo mi preparo un bel sautè di vongole su un letto di pane tostato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro che sia una buona idea la pizza x noi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vogliamo andare a mangiare pesce a Caorle a spese tue? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il periodo è infelice, ma non credere che non l'avrei fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi ti accontenti dell'ottima frittura da passeggio, fritta in olio che 70.000 km... A quello ci arrivo ancora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo se l'olio è castrol /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è quasi pronto.... dopo vi posto una fotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porto un pò di buon umore a questi uomini di ghiaccio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito, faccio così schifo che é meglio se nessuno mi vede!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />