Io dico, da ignorante, che a meno che uno non debba fare un uso esasperato del mezzo....uno vale l'altro...
io con le due ruote, son calmo e tranquillo.... è con le 4 ruote che mi vengono i grilli per la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera! Qua c'è un silenzio di tomba e non passa una macchina da dieci minuti.... Almeno qui c'è qualcuno?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll quando li avrai tra le mani fammi un fischio che conosco un tizio interessato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tutti a guardare la partita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dint o cuuuuuul....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FLAAAAAAAAAAAAA CHUPAAAAAAAAAAAA
Io non la sto guardando ma la ascolto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un pò scaramantica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però del Goooooooooaaaaaallllllllll!!!!! mi ha avvisato tutto il vicinato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai... mettiamo un dito a pitoffio alla merkel /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
goooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll le dita a pitoffio passano a due /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Osti che robeeeeeee!!! Montolivo si sarà mangiato un gol... Ma che saetta ha tirato balotelli?! peccato che ha tolto la maglia caxxo!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passion e partita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh come donna avrai apprezzato la definizione di ogni muscolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />