è stato un piacere a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a farmi linciare causa ritadissimo dalla mia donna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Holaaaaaaaaaaaaaaaaa
tranquillo, li dentro c'è il cambio, 1€ = 2 1000£ (fac simile) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se vuoi hanno dove far scorrere il bancomat sul retro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Torna presto, ma non venire subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso far scorrere qualcos'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti rispettare, appena la vedi che si lamenta, guardala negli occhi e gli dici con voce sicura "we, statt zitt e fà à femmn!" mo Federico torna a casa tutto ingessato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai presente la pubblicità? Ecco io ho solo tutto il resto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so cosa spoloqui, ma ti dirò un fottiti sulla fiducia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non capisco le differenze tra un olio trasmissioni auto e uno per moto/scooter... per quanto riguarda l'olio motore, ho capito che quello per modo è povero di additivi per una questione di slittamento frizione... ma, per la trasmissione?? io quasi quasi ce lo metto il 75w 90 che ho in garage.... che dici?