Al fa un altro lavoro, non era quello il senso. Se lavori con onestà nel mio campo non ti arricchisci. Non da un pò di tempo almeno...
io non ho MAI visto un assicuratore ricco, ne ora ne prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è un dogma di fede, se sei onesto non puoi fare l'assicuratore ricco... mi spiace ma è una contraddizione in termini... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli agenti ( non tutti ) di alcune grandi compagnie lo sono, il mio socio lo è... E' un lavoro che si fonda sulle conoscenze che hai, più frequenti certi ambienti più opportunità hai.
Ogni situazione è diversa. Il proprietario della mia assicurazione ha iniziato fondando l'agenzia circa 40 anni fa, non ha sperperato i soldi, ha fatto degli ottimi investimenti e ora si ritrovano un piccolo impero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al giorno d'oggi nessun lavoro arricchisce come una volta. Umiltà e lungimiranza sono le parole chiave. Vedo gente che con 2.000 euro al mese gira in cayenne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi però la finanza mi ferma a me che giro con un 530 intestato all'azienda, preso in leasing 4 anni fa, riscattato l'anno scorso, con 190.000km e mi esaurisce l'anima con controlli e minacce dietro un sorrisino che nasconde una persona frustrata. Vabè, questo è un altro discorso. Perdonate gli errori, scritto di getto con iPhone...
Ecco 530 ed iPhone....è chiaro che ti guardano con sospetto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io parto sempre pero' dal presupposto che se uno lavora e guadagna onestamente anche 2000 euro al mese e non se le spende in vestiti, donne, e ristoranti se vuole girare in Cayenne lo puo' anche fare magari se lo noleggia...perche' con i propri sudati soldi molti o pochi che siano ognuno puo' farci quello che vuole...e noi non siamo nessuno per giudicare.
'sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come va la convalescenza?! [MENTION=22168]antiniska[/MENTION]
Assolutamente Alfonso! Non fraintendere, il mio era un riferimento a soldi "facili" e sai bene di cosa parlo.
cieo memole... bene grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] ciao [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si Tina figurati non l'ho mai pensato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaoooooo Daniele :-)
che pacchia, per un pò resterò solo a casa, mia moglie e il bimbo son andati a trovare i nonni....... Alfo mi vieni a trovare, andiamo a vandalizzare una Z4
tu non scherzare, che ci troviamo davvero...sennò ti do una capocciata sul naso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni vieni....ti aspetto!!!!! se ti fai andare bene il mio letto ti ospito pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ne dici del prossimo week end? ovvero non questo che viene ma il prossimo... così mi metto un pò in sesto sol naso.... magari invitiamo qualcuno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />