Ehhh per cosi poco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho stappato, ma, data la mia fortuna ho perso tantissimo sangue. Ora l emorragia si e placata ma non si ferma. Adesso mi hanno rimesso a letto con una flebo antiemorragica... la cosa piu importante:.. ho fameeee
sensazione di strappamento cervello vero? mi domando se nel 2012 si debba necessariamente sopportare ste cose e se non ci sono soluzioni alernative....
Federico se mi vuoi bene portami un palatone di pane con cotoletta e peperoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non del tutto.. il medico ha detto che una persona normale, col sangue che ho perso, si sarebbe accasciato a terra gia da un pezzo, io invece sono andato via con le mie gambe. Ma io non sono normale
Confermo... gia sapevo cosa mi aspettava, ho gia provato la sensazione nel 2007 per una settoplastica
Ho dovuto fare un intervento al naso, ai seni nasali e paranesali per rinosinusite acuta sfenoidale. Praticamente, stavo sempre con mal di testa forte. Mo me lo porti sto panino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sarei svenuta secca!!! il pasto mi sembra un "tantino" pesante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti e spero in un risultato soddisfacente per te rino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />