.....staccato il fusibile, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao nè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando si dice padre incerto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il vecchietto ha 20 anni io ne ho 22.. Come la matematica insegna ho passato una vita insieme a lui, proprio per questo motivo lo considero un frattello a 4 zampe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il suo nome è Simba come il cucciolo del Re Leone, preso proprio da quel film ero piccolo al momento del nome. Ho scelto questo perchè gli assomigliava molto, sia il colore del pelo ma anche il suo carattere sempre molto autoritario e portettivo verso i suoi cari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio fratellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima era molto più attivo, ora è tornato bimbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita che bella età! Che meraviglia.... una vita insieme!! Dagli una carezza sul muso da parte mia!! :wink: