anche io quotooooooo seraaaaaa tremendi uomini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono sul letto, devo uscire ma m'ha preso la pigrite....chi mi schioda? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mauro!! Ineducata!! Perchè non saluti anche me?? Nessuno.... rimani pure a poltrire! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se la montagna non va da maometto maometto va dalla montagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo caso potrei fare una deroga alla mia religione ed essere mussulmano per un po.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè tu sei bello dentro!! E non me lo far ripetereeeeeeeeee! Se non mi schiodo qualcuno mi viene a schiodà con la forza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10 minuti e mi doccio!
Tina c'è uno scarafaggio sotto le lenzuola.... poi fai te.... però non è [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Mauro Brando
Non me lo nominare che oggi mi ha fatto star male a trattenere le risate! Lo possino! È un ragazzo meraviglioso! Lo adoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOn è un posto che apprezzerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui è caciaro nell'animo.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi SA che me la filo! Non ce la posso fà con 2! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici?? ...magari gradisci, che ne sai? Ciao Luca! Secondo me Antonio s'incaxxa..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />