Buongiorno amico, hai dormito cn la mia maglietta???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41782]memole[/MENTION]: dopo i gentili complimenti ho pensato bene di cambiare avatar, la mia bambina ti slinguazza una guancia per ringraziamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti miei cari! sono ancora un pò in coma post raduno.... :zzzz Luca hai messo una foto meravigliosa della tua stupenda cagnolona! adesso ho la guancia tutta sbavata.. ma apprezzo molto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> falle ancora qualche coccola da parte mia!
buongiorno zetino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo ci hai messo fino ad ora per riprenderti??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono appena svegliato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera ho fatto tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piscina fa lo stesso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />