Oggi sono andato in profumeria a chiedere il flacone del profumo che avevo nel campioncino...mi ha servito una commessa carina e poi chiedendomi i dati visto che avevo dimenticato la carta clienti ha cominciato una discussone sul posto dove vivo, dicendo che lei è stata diversi anni in un paese vicino ma che non mi aveva mai visto e cose del genere... diamo la colpa al fatto che non giriamo in zona ma altrove poi a un certo punto dice che forse non ci siamo incontrati alle medie perché "abbiamo un paio d'anni di differenza... ormai io sono del '77" E quindi le ho risposto," Eh, giusto un paio, ben portati comunque, io sono del 92" Ha fatto una risatina isterica
Fla ma non posso sempre dirti le cose però.... che cavolo vai a dire la tua età?!?!?!? del 77 è lei... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la verità è che ci vuol fisico pre certe cose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che non devo dire la mia età l'ho imparato quando sono stato abbordato da una 30 gnocca in un club e quando ha capito che avevo 10 anni meno di lei si è dileguata... (però sono stato lungi dal dirle l'età...) Con questa volevo vedere la reazione... e poi adesso sono occupato a corteggiarne una...
@ your age...devi pasturare e prendere da dove arriva non selezionare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh... non mi ha portato lontano pasturare... ora faccio l'omino serio e vediamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />