Infatti....ora devo, peccato avevo trovato la posizione ideale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZetinooooooo buongiorno! PS: non so per la firma devo pensarci ...no! non mi piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno tesssoro ...buon di' Daniele :-) Ciao (zia Tina? ) cara
buondì Alfonso.... oggi vado più tardi a lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dire il vero, non ci andrei proprio, fa troppo caldo nel mio ufficio, sotto mezzogiorno se butti del mais sul pavimento ti escono i popcorn /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... si anche qui Schipione ha colpito....pero' dicono che sopra soprattutto dove state voi arrivera' un po di frescura
io in casa non ho il clima per mia scelta... stanotte ho dormito come un pupo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con finestre ovviamente chiuse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede... ti sei appena alzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari...però è vero che mi sono alzato in ritardo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff...sti giorni faccio una fatica incredibile a svegliarmi, magari riuscissi ad andare a letto prima....
quoto! alla sera non riesco ad addormentarmi x il caldo... e alla mattina ovviamente non riesco a svegliarmi... Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e te vicini vicini....????mi sa che siamo facili all'incendio io e te, tu ed io .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è x tutti!! mica solo x me!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che caldazza!!! Stamattina il forum ha deciso di non farmi postare da pc.. mi tocca usare il telefono anche se sono davanti al computer.. Che noia! Grazie [MENTION=41973]Itter[/MENTION] per la colazione! E un anche alle mie donne! [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] [MENTION=36693]Mara[/MENTION]
Rieccomi! Ciao ai ritardatari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alfonso zia Antiniska me lo sono guadagnato sul campo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenta che tra un po ti guadagni l'appellativo di nonna Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo tinuccia bella, mi vuoi ancora bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti spezzerò le gambe, ma sempre volendoti bene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo...