io dormo come un pupo con le finestre e scuri chiusi... ed ho casa esposta a sud /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sono fortunato.... Buonanotte figliuoli!
'giorno Federì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diimmi una cosa, la firma che hai... dove hai preso il disegno della zeta fatto così?
Su un annucio di vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Te gusta la nuova firma? Wastegate è un mito con il PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi te l'ha fatta westgate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato molto gentile, io ho dato l'idea e lui è l'artefice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a fare colazione e poi si parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno cara fa davvero un caldo bestiale.... manco di notte ha dato tregua, poi, qui siamo anche a livelli di umidità record
io mi sono portato il divano sotto lo split del climatizzatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa notte dormirò in un ripiano del frigorifero....tanto viste le mie dimensioni , ci sto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=22168]antiniska[/MENTION]...
Sono tornata a letto....5 minuti e mi alzo di nuovo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao cara...
se vuoi posso farti posto sul divano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alziamoci su..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />