Ti pesco il post e ti pesto poi! Ora vado a farmi la telefonata serale d'ammore! Cià ci vediamo tra 5 minuti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei diventato paracadutista??? sai come fa la canzone.... guarda ne cielo, c'è un aquilone.... forse è un parà che fa il cogli1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera gente. Che è sta storia delle citazioni? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ninjamod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo farti arrivare a quota 800 con una nuova stella, ma il sistema mi dice che non posso...... come possiamo far fesso il sistema? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Luca... todo bien??
ahahahahaha! mi avete chiamata?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono passata di qui oggi pomeriggio, ma mi ha salutata solo zeta (credo, perchè poi non sono più riuscita a entrare, troppo lavoro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora torno indietro a vedere.. buonasera miei cari! a tutti
Buonasera cara....forse io non ti ho salutata, di solito saluto solo la mattina in generale a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro? Ha un Alfa 159! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non ne vuole sapere di cambiarla! Uff!
ciao cara.... mi scuso da parte di questi buzzurri che non salutano manco quelli che passano.... cmq piacere, io sono Daniele, l'elefante rosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ognuno ha i suoi difetti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq fallo iscrivere, così gli diciamo due cosine