Con sto caldo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se voglio sono petulante ad oltranza, ma basta sono troppo di buon umore oggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne va bene una oggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, allora non è andata poi così male la giornata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quali sono le parti ancora non imbalsamate?? ....il brodo..... bleahhh
Il cervello! È l'unica cosa ancora fresca e tosta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è un modo di dire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel senso di efficiente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vediamo un pò: La Brigata paracadutisti "Folgore" è una Grande Unità dell'Esercito Italiano posta alle dipendenze del 1º Comando forze di difesa di Vittorio Veneto. Istituita il 1º gennaio 1963 a Pisa, per trasformazione del preesistente Centro Militare di Paracadutismo, la Brigata ha il suo quartier generale a Livorno ed è dislocata con la maggior parte dei suoi reparti in Toscana e con un reggimento genio nel Veneto. Ci sarebbe tantissimo altro da dire ma penso sia esaustivo quanto riportato
[MENTION=22168]antiniska[/MENTION] ( ho imparato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) no.... è da molto che non lo sento
[MENTION=22168]antiniska[/MENTION] ma [MENTION=41782]memole[/MENTION] qui ci passa solo se la citiamo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ha scritto in chat l'altro giorno e parlava al plurale, io gli ho chiesto perchè visto che ero sola e lui mi fa: è per rispetto che sei in età avanzata! E una delle sue risate a raffica! Volevo fargli arrivare un po' di notifiche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />