Riguardo ai commenti sulla politica non sapete quanto mi piacerebbe poter condividere con voi il "polso" che ho io della situazione economica che è molto più drammatica di quel che si percepisce, e non solo riguardo alle manovre di questo governo. Se non si cambia radicalmente mentalità saranno per sempre rappezzi e mai sviluppo vero.
E chi gli parlava se così fosse stato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non parlo ai fantocci
non è cosi utopico alla fine, la tassa sulla casa è stata gia tolta ma non in modo intelligente, visto anche il dissenso del mondo politico che l'ha addirittura e giustamente valutata come anticostituzionale, magari è la volta buona che un cristiano che fa sacrifici per mettersi un tetto sulla testa non venga tassato per questo..
Cmq qui fuori sembrano esserci 30°.... ed io in ufficio ho freddino... C'è da dire che entrare negli uffici qui è peggio che entrare in chiesa... avete presente no quando vai in chiesa il freddo che si sente? qui è da uguale a peggio... ad ogni modo, o ho problemi io o non so, perchè a me sto caldo piace...
è da un bel pò che non ti sentivo... la sezione "apple" sembra morta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come stai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso...tu sei molto meglio di padre coso lì....se era per me poteva rimanere prete a vita! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso...tu sei molto meglio di padre coso lì....se era per me poteva rimanere prete a vita! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rieccomi..... sono uscito appiedato e son tornato motorizzato, anzi, dueruotizzato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />