non mi sembra un bel post.. gli omosessuali non gli ha dato della buonasera a parte gli scherzi buona sera a ogni essere vivente, anche vegetale o in forma microbica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera...comunque non capisco quelle donne che dicono che l'ommo adda puzza' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello? e' solo un post di.saluti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, gli omosessuali si identificheranno in tutti o tutte a piacimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto! Per mia fortuna non ne ho incontrate.... non avrei riscosso alcun.successo......
Eppure .... ma capita anche a voi di sentire, non ogni tanto, ogni giorno, gente che puzza?!?!? ma che schifo....
Ma è comprensibile se ti capita e si sente che è la sitauzione, ad altri si sente che è roba stantia...porca zoccola... (ed abbiamo parlato di solo odore fisico ascellare diciamo...ce ne sarebbero da dire...)
quando si suda si rilasciano ormoni, ma penso si riferisca piu che altro al fatto che non deve profumare come una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè un minimo di rustico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi cè la donna che preferisce l'uomo depilato che si strappa le sopracciglie e con addirittura un minimo di trucco e che si spalma creme cremine ecce chi lo desidera nature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi con le varie vie di mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parliamo del tuo cous cous sparso sopra ad un uomo di siffatti profumi e tu ad usarlo come piatto...???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mia fortuna non so chi dei 2 profuma di più.... Hai citato giusto ciò che poteva distrarmi da orrende puzze....mi sono fatta una sniffata! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />