ecco rinosuke, tu sei uno di quelli che non mi fa reppare .. ora basta reppo il primo che trovo per i prossimi giorni per iniziare di nuovo a reppare i miei "soci" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si la firma di marco è l'estasi per il macho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa tinucccia. periodo del cavolo, non lo faccio piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto una più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ come si levano le notifiche dei quote?
Buon pomeriggio.... chi mi da una mano? faccio faccio e casa mi sembra sempre un bordello.... e mancano le putt.ane però... sennò ci passerei anche sopra... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zetino è con apparecchiature sofisticatissime che controlla la posizione del materasso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra un pò vedi come compare col ghignetto suo solito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà a bordo piscina beato lui